Da oggi puoi offrire un servizio di assistenza clienti che scala in base alle tue esigenze. Offri ai tuoi clienti supporto automatico per le domande più semplici, e lascia che i tuoi operatori si concentrino sulle richieste più complesse.
Grazie al chatbot di Awhy, Kiko ha migliorato le performance del suo Customer Service e la gestione dell'elevato traffico in entrata.
Richieste automatizzate
Miglioramento performance
Risparmio annuo per cliente
Non limitarti ad offrire risposte passive a domande generali. I nostri chatbot possono fare domande ai tuoi clienti per comprendere i loro problemi, e comportarsi in modo adeguato secondo le informazioni ricevute.
Benvenuto nella nuova era!
Offri la migliore risposta in ogni situazione: dal pannello di controllo puoi impostare in modo semplice vari flussi di conversazione, definendo il comportamento del chatbot nelle varie situazioni.
Automatizzare il tuo help desk con un chatbot non significa abbandonare i tuoi clienti: prendi il controllo della situazione quando è necessario grazie alla live chat, ed offri un supporto di alto livello in qualunque situazione.
Le FAQ presenti sul tuo sito rappresentano un'ottima base dati iniziale per il chatbot: iniziando da quelle, il sistema apprende con il tempo e riesce a rispondere ad un numero sempre più elevato di domande.
Per installare il chatbot sono sufficienti pochi minuti: basta semplicemente copiare ed incollare un codice nel tuo sito web.
Hai bisogno di supporto o di più informazioni? Nessun problema. Contattaci, i ragazzi del nostro team sono sempre a disposizione per aiutarti nell'installazione e nella configurazione di Awhy.
Tramite il pannello di controllo, potrai personalizzare i tuoi chatbot: aspetto, dialettica, modalità di interazione.
Non solo: avrai accesso a strumenti di analisi delle conversazioni effettuate e riceverai pratici consigli su come migliorare il tuo servizio sulla base delle richieste dei tuoi utenti.
© 2025 Awhy Srl. All rights reserved. Proudly made in Italy.
Via Agostino Bassi, 5
56121 PISA
Awhy srl è controllata da Kalliope srl, una società del Gruppo Vianova
E-commerce
Utility
Banking&Insurance
Intranet