Chatbot

Chatbot per l'help desk del futuro

Da oggi puoi offrire un servizio di assistenza clienti che scala in base alle tue esigenze. Offri ai tuoi clienti supporto automatico per le domande più semplici, e lascia che i tuoi operatori si concentrino sulle richieste più complesse. 

Grazie al chatbot di Awhy, Kiko ha migliorato le performance del suo Customer Service e la gestione dell'elevato traffico in entrata.

Chatbot Awhy

85%

Richieste automatizzate

1000%

Miglioramento performance

€ 300k

Risparmio annuo per cliente

Perché scegliere Awhy

Non solo risposte automatiche: una AI che interagisce con i tuoi clienti

Non limitarti ad offrire risposte passive a domande generali.  I nostri chatbot possono fare domande ai tuoi clienti per comprendere i loro problemi, e comportarsi in modo adeguato secondo le informazioni ricevute. 

Benvenuto nella nuova era! 

Richiesta info
Routing

Flussi di conversazione dinamici

Offri la migliore risposta in ogni situazione: dal pannello di controllo puoi impostare in modo semplice vari flussi di conversazione, definendo il comportamento del chatbot nelle varie situazioni. 

Prendi il controllo della conversazione

Automatizzare il tuo help desk con un chatbot non significa abbandonare i tuoi clienti: prendi il controllo della situazione quando è necessario grazie alla live chat, ed offri un supporto di alto livello in qualunque situazione.

Live chat
FAQ

Inizia dalle FAQ

Le FAQ presenti sul tuo sito rappresentano un'ottima base dati iniziale per il chatbot: iniziando da quelle, il sistema apprende con il tempo e riesce a rispondere ad un numero sempre più elevato di domande. 

Pronto in pochi minuti

Per installare il chatbot sono sufficienti pochi minuti: basta semplicemente copiare ed incollare un codice nel tuo sito web. 

Hai bisogno di supporto o di più informazioni? Nessun problema. Contattaci, i ragazzi del nostro team sono sempre a disposizione per aiutarti nell'installazione e nella configurazione di Awhy.

Snippet

Personalizza il chatbot e controlla le performance

Tramite il pannello di controllo, potrai personalizzare i tuoi chatbot: aspetto, dialettica, modalità di interazione. 

Non solo: avrai accesso a strumenti di analisi delle conversazioni effettuate e riceverai pratici consigli su come migliorare il tuo servizio sulla base delle richieste dei tuoi utenti.

Metti i tuoi clienti al centro:
da oggi è semplice, con Awhy

© 2025 Awhy Srl. All rights reserved. Proudly made in Italy.
Via Agostino Bassi, 5
56121 PISA
Awhy srl è controllata da Kalliope srl, una società del Gruppo Vianova

Prodotti

Tecnologia

Industries

E-commerce
Utility
Banking&Insurance
Intranet

Risorse utili

FAQ

Studi di caso

Help

Sitemap

Blog

Company

News

Careers